Gestione Magazzino in Access

Gestione Magazzino in Access è molto semplice. E’ un database che permette di registrare carico e scarico dei prodotti e di controllare le movimentazioni e le scorte.

Informazioni per l’acquisto

1/9 Presentazione

Illustrazione delle funzioni del database Gestione magazzino in access. Il database modificabile e personalizzabile facilissimo da utilizzare e da adattare alle proprie esigenze aziendali.

Gestione clienti CRM1

2/9 Maschera prodotti

La maschera prodotti del database gestione magazzino in Access permette di personalizzare il database con i proprio prodotti avendoli a disposizione e caricati per le operazioni di carico e scarico.


database-rubrica-access

Rubrica in Access: Vai alla presentazione

3/9 Fornitori e clienti

Il database gestione magazzino in access raccoglie e conserva le anagrafiche dei nostri clienti e dei nostri fornitori allo scopo di filtare i prodotti in entrata ed in uscita a seconda del cliente oppure del fornitore.


Prima-Nota-database-access

Database Prima Nota in Access: Vai alla presentazione

4/9 Carico e scarico

Con le operazioni di carico e scarico del magazzino registriamo i prodotti che entrano e quelli che escono avendoli sempre sotto controllo. Le registrazioni di carico e scarico possono essere sempre consultate per la tracciabilità del prodotto e per verificare le scorte presenti in magazzino.


5/9 Giacenze e scorte

Il database Gestione magazzino in access ci permette in tempo reale di conoscere per ciascun prodotto qual è la scorta presente nel magazzino. Grazie alle scorte di prodotto, espresse quantitativamente, possiamo gestire con precisione il riordino.


6/9 Modifiche ed aggiunte

I prodotti, i fornitori, i clienti sono tutti dati semplicemente modificabili. Grazie alle maschere intuitive chiunque è in grado di poter modificare il database gestione magazzino per adattarlo alle proprie esigenze.


7/9 Movimenti prodotto

Di ciascun prodotto posso viasulizzare entrate ed uscite con le relative date e le quantità. Grazie alle maschere di facile utilizzo il database gestione magazzino permette di inserire facilmente le operazioni di carico e scarico dei prodotti. Le movimentazioni generali e quelle relative a ciascun prodotto possono essere interrogate allo scopo di tenere sotto controllo la tracciabilità del prodotto.


8/9 Operazioni per fornitori e clienti

Conoscere sempre la nostra situazione relativamente alle consegne, con il database gestione magazzino è semplicissimo. Le operazioni di carico e scarico con le relative date e le quantità possono essere tenute sotto controllo anche guardando ad uno specifico cliente oppure ad uno specifico fornitore.


Gestione clienti CRM1

9/9 Strumenti di ricerca

Ricercare per prodotto, per fornitore e per cliente, con il database gestione magazzino in access, significa utilizzare un solo strumento facilissimo. Basta inserire il nome della ricerca per aver tutti i dati che rispondono a quel criterio.


Iscriviti alla mailing list e riceverai le novità presso la tua mail